Fellatio passiva

Buonasera ieri sono stato per la prima volta cn una prostituta, esperienza che non mi è piaciuta x nulla.
Mi ha effettuato una fellatio non so se è iniziata con preservativo dal primo secondo ma di sicuro ho eiaculato nel preservativo. Il tutto è avvenuto penso 1 minuto al massimo. Poi ho preferito interrompere e non proseguire rapporto.
Escludendo rischio hiv che ho letto che nel rapporto orale nn dovrebbe esserci pericolo volevo sapere se devo effettuare test per mst e se si quando fare il primo.
Ho 30 anni e ho fatto la vaccinazione all epatite b da bambino. Non so se sia ancora valida.
Grazie.
Resto in attesa di riscontro
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per curiosità mi domando come ha fatto a fare tutto in un minuto compreso srotolare il preservativo.
Beh fatti suoi del resto.
Vada in un centro per MST della sua città e racconti pure l'accaduto senza inibizioni e pudori: i colleghi sono abituati a cose ben peggiori.
Lì sarà seguito da personale qualificato e le faranno tutti i test necessari, gratuitamente.
Si informi soltanto se l'accesso è libero o è necessaria l'impegnativa del Curante.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , si un minuto perché soffro di eiaculazione molto precoce e quindi non ci metto praticamente nulla a eiaculare.
Ho prenotato comunque un test e mi hanno detto per il 5 luglio.
Volevo sapere poi sarà da ripetere entro quanto ?
La vaccinazione che ho fatto da bambino mi da un aiuto ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il test sarà definitivo e quindi non occorrerà ripeterlo.
Le vaccinazioni dell'infanzia e dell'adolescenza non proteggono contro le MST, tranne la vaccinazione contro HBV: ma non conosco se l'abbia fatta.
Si tranquillizzi.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.