Contagio da hiv

Salve sono un ragazzo giovane e nel weekend ho fatto una serata in discoteca. Quando sono andato al bagno, dopo aver urinato, mi sono asciugato il glande (sono circonciso) con un pezzo di carta igienica che mi pareva pulito... però il rotolo si trovava molto vicino al water il quale era molto sporco... in questo caso è possibile un contagio da parte di hiv? E in generale è possibile un contagio indiretto? Perché poi al bagno ci sono tornato 2 volte però non ricordo che ho fatto poiché avevo bevuto un po'. Mi consigliate di fare un test? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
asciugandosi il glande circonciso con la carta igienica l'HIV certamente non lo ha contratto.
Che cosa ci sia poi andato a fare per due volte nel bagno, se non lo ricorda lei che era brillo, non posso certo dirglielo io.
Se ci è andato da solo certamente credo che non abbia corso nessun pericolo ulteriore di infezione da HIV.
Se ci è andato in compagnia la faccenda è diversa ma io non lo posso certo sapere.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ero da solo perché i miei amici mi hanno tenuto d'occhio tutto il tempo... tranne nel momento di entrare nel gabinetto (mi hanno aspettato fuori) quindi sono abbastanza sicuro di esserci entrato solo. La ringrazio per la risposta!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh, guardi allora non sia abbastanza sicuro ma sia sicuro con estrema certezza.
Con i Bodyguards fuori dalla porta del gabinetto non vedo da dove sarebbe potuto sbucare nel gabinetto un'altra persona.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Sí beh, la seconda volta, siccome mi ha accompagnato una femmina, ha dovuto aspettarmi nel corridoio appena fuori ma ha detto che sono uscito da solo e sono tornato a ballare. Secondo lei quindi non dovrei fare nessun test?
Grazie per la disponibilità