Possibile contagio hiv

Salve vi scrivo la mia esperienza perché non riesco più a vivere.. circa 2 anni fa ho avuto un rapporto orale passivo da una prostituta qualche settimana dopo ho avuto alcuni sintomi tipo febbre, linfonodi ingrossati ecc.. 2 mesi dal rapporto ho fatto gli esami per L hiv risultati negativi.. e ho deciso di lasciar perdere! Da lunedì scorso ho una febbre notturna con intensa sudorazione e linfonodi sotto mascellari un po' gonfi.. gli antibiotici non hanno effetto, dagli esami di routine non esce niente di allarmante apparte monociti 21.9 quando il massimo nelle linee guida è di 10! Ho effettuato mono test con risultato negativo.. sono fidanzato da un anno e mezzo e la mia fidanzata è risultata idonea a donare due mesi fa, abbiamo sempre avuto rapporti non protetti! È possibile che io abbia L hiv e lei no? Farò il test domani.. sono mentalmente instabile credo..credo che preferirei morire più tosto che vivere con questa malattia.. attendo risposta riguardo i possibili sintomi e un parere del medico riguardo la mia possibile sieroconversione.. grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro utente,
che vuole che le dica?
Certo che la sua partner può rimanere sieronegativa anche se lei fosse HIV positivo.
La sua partner non è la cartina di tornasole delle sue infezioni.
Faccia il test HIV I-II di IV generazione domani e così potrà chiudere la questione.
Se ritiene di essere mentalmente instabile, non è all'infettivologo che si deve rivolgere ma allo psichiatra, anche con una certa urgenza.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dopo un anno di rapporti vaginali/orali non protetti con un sieropositivo può darsi che una persona non prenda L hiv?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo!
Non è il primo caso e non sarà l'ultimo.
Lei faccia il suo Test: è la maniera più razionale per verificare se è o non è HIV positivo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.