Gonorrea fellatio passiva

Salve, vorrei chiedervi un'informazione.

9 giorni fa ho ricevuto un rapporto orale non protetto da una ragazza. Il rapporto è stato breve e senza eiaculazione interna alla sua bocca.
Non ho avuto nessun sintomo dopo l'accaduto, è possibile che io abbia contratto lo stesso la gonorrea?

La ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
e' molto improbabile.
La prossima volta usi il preservativo a tutela della sua salute e di quella della sua partner.
Buona giornata.
Dott.Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
È un errore che non si ripeterà più sicuramente.
Al massimo c'è un limite massimo entro quando potrebbero comparire i sintomi? O posso già mettermi il cuore in pace?

Ringrazio nuovamente
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Per la Gonorrea si metta il cuore in pace se non ha disturbi.
Saluti,
Dott. Caldarola.