Sangue nella saliva

Salve ,
Mi chiamo Chiara bastelli sono una ragazza di 25 anni fumatrice da pochi giorni ho notato che sporadicamente a distanza di ore mi esce del sangue nella saliva ad esempio oggi mi è successo nella mattinata , ieri alla sera ,e poi oggi di nuovo in serata se tossisco e prendo del catarro non c'è sangue !
Ma è nella saliva non riesco però a capire se viene dalle gengive sono molto preoccupata molto !
Se potete aiutarmi vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il sangue può provenire dalle gengive o dal naso per scolo retronasale.
Dato che è fumatrice da pochi giorni concluda immediatamente questa esperienza inutile: ne guadagnerà in soldi e soprattutto in salute.
Smetta di fumare....adesso.
Cari saluti,
Dott.Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta ,

Ho fatto però un errore di battitura non sono pochi giorni che fumo in quanto fumo da ormai 6anni , ma bensì è il sangue che esce da pochi giorni all'interno della saliva .
Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh allora se fuma da molti anni, a maggior ragione smetta adesso.
Se no le sigarette prima o poi il conto glielo presenteranno.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.