Si può intravedere qualcosa con immunoglobuline igm igg iga ige ed emocromo con formula sg e

buonasera egregi dottori,volevo sapere ma con quali esami si può vedere se ho l'HIV?
si può intravedere qualcosa con immunoglobuline IGM IGG IGA IGE ed emocromo con formula SG e lattato deidrogenasi?
i mei sintomi sono: febbriciola che è arrivata ad arrivare a 37.5 con mal di gola mal di testa stanchezza nausea,diarrea mal di stomaco.
grazie mille a chi risponderà
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
La risposta è decisamento NO.
Se vuole sapere se HIV sieropositivo deve fare il test di IV generazione a 40 gg dall'evento rischioso.
Gli esami a cui fa riferimento lei forse avevano un razionale nei primi anni 80. Non certo attualmente.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
e quali infezioni si vedono?
c'èra anche la velocità di sedimentazione della VES
dice che non sono attendibili anche per altre infezioni?
[#3]
dopo
Utente
ho ritirato ora gli esami per la mononucleosi:
EPSTEIN barr virus ebna IGG met clia materiale siero: 339;valori di riferimento: minore di 20 negativo.
EPTEIN barr virus VCA IGG met clia: 45.60;valori di riferimento: minore di 20 negativo
materiale siero
grazie mille a chi risponderà
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mancano gli anti VCA IgM.
Per cui non è possibile dire se l'infezione sia in corso o sia già passata.
Sicuramente ha o ha avuto la mononucleosi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
c'èrano altri due Epstein bar all'inizio ma erano nella norma
solo questi sono sballati
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh se vuole li ricopi.
Mettendo accanto il valore di riferimento del laboratorio.
Saluti
Dott. Caldarola.
[#7]
dopo
Utente
EPSTEIN barr virus ebna IGG met clia materiale siero: 339;valori di riferimento: minore di 20 negativo.
EPTEIN barr virus VCA IGG met clia: 45.60;valori di riferimento: minore di 20 negativo
EA IGG 5.00:valori di riferimento:<40 negativo
VCA IGM:10.00<20 NEGATIVO
20-40 dubbio
grazie per la risposta