Epatite c/ hiv

Buongiorno Egregi Dottori, Volevo un consiglio per una situazione venutasi a creare 2 giorni fa. Ero in un bar in stazione stavo mangiando, ho preso una tovagliolino situato dentro il porta tovaglioli, dopo averlo preso noto qualcosa di strano, colore rosso... sangue magari. schifato butto tutto, prendo una salviettina detergente e mi pulisco le mani! Sulle mani presento solo due puntini rossi ma sinceramente non mi sembrano aperture di ferita, anche se per il lavoro che faccio sono costretto a lavarle spesso. Non ricordo se ho toccato qualche altra parte del mio corpo... mi resta il dubbio se abbia contratto l'epatite C o HIV, per l epatite B sono vaccinato quindi... aspetto vostra risposta, buona giornata!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi. Con la modalità che descrive non può avere contratto alcunchè.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore è stato molto gentile. Buon lavoro!