Dove andare per parassitosi

dove posso andare per diagnosi e possibilmente cura di parassitosi? In pratica oggi dopo essere andato in bagno prima che tirassi lo sciacquone ho guardato e ho visto dei filamenti bianchi immobili e anche una parte completamente bianca in mezzo alle feci in più penso che ora sto capendo perchè sono 185 cm per 62/63 kg e anche se mangio assai non ingrasso e poi ho spesso fame anche dopo tante porzioni di primo e secondo (tutto ciò anche 3 mesi fa non si verificava quindi è possibile che l'infestazione l'abbia avuto di recente). Oltre a questo data una probabile infestazione è vero che con le cure di oggi si ci libera subito? Inoltre vi ringrazio per questo servizio che offrite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve fare un esame parassitologico delle feci presso un laboratorio di un ospedale che abbia una infettivologia.
Defechi in vasino pulito e con l'apposito cucchiaino che è anesso al tappo del barattolino che si compra in farmacia, per trasportare le feci, prenda le parti che le sembrano più sospette e le porti subito in laboratorio.
Non è necessario portare l'intera evacuazione.
Poi aspetti il referto.
Faccia chiedere anche la ricerca di protozoi.
Sia gli elminti che i protozoi oggi si curano rapidamente ed efficacemente con farmaci adatti.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.