Linfonodo da 1 anno

Salve dottori,
Ho un problema da un anno ho 7/8 linfonodo ai lati del collo...
L'anno scorso feci le analisi del sangue e tutto ok...
Ieri ho tastato i linfonodi e ci sono ancora e ho eseguito un ecografia
Tutti i linfonodi sono di tipo reattivo e il più grande e di 18mm...
Premetto che ho sempre mal di gola frequenti e adesso ho paura di avere un tumore...
Ho 22 anni cosa devo fare?
Quali esami mi consigliate?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se i suoi linfonodi sono lì da un anno, soffre di tonsilliti recidivanti ma lei ha paura di avere un tumore, credo che
1) debba consultare un ORL
2) debba avere un colloquio con uno psicoterapeuta.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.