Feci verdastre

Buona sera dottore da qualche giorno dopo 2 giorni di diarrea non del tutto liquida ho iniziato a evacuare feci più tosto piccole e verdastre, evacuo più volte al giorno poche feci ho anche un pò di gas nella pancia o timore che sia una malattia infettiva o una cosa simile mi sà aiutare ???
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il colore delle feci non indica quasi mai una malattia infettiva.
Il verde poi ha una enorme molteplicità di sfumature che non possiamo valutare telematicamente.
Faccia un esame chimico - fisico.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.