Varicella

Buonasera dottori volevo chiedere un informazione io ho fatto gli esami per vedere se ho gli anticorpi della varicella e il risultato è questo:
metodo elisa anticorpi igg 1.5 riferimenti < 0.8 negativo dubbio 0.8 - 1.2 > 1.2 positivo
anticorpi igm 0,1 riferimenti < 0.8 negativo dubbio 0.8 - 1.2 > 1.2 positivo.
Mio figlio ha la varicella rischio di prenderla ????
Grazie mille Giovanna.
[#1]
Dr. Giuseppe Ruocco Pediatra 26 1
Siete immune, nel senso che già avete contratto la varicella. Pertanto non siete a rischio di varicella, però in caso di temporanea immunodeficienza può manifestarsi un herpes zoster, meglio conosciuto come fuoco di Sant' Antonio
Cordiali saluti

Giuseppe Ruocco MD
Pediatra Neonatologo
AORN Santobono Pausilipon Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..