Puntura accidentale

Buonasera dottori, vi scrivo per un chiarimento dato la forte ansia che mi affligge da qualche giorno. Sono una studentessa infermiera e avevo scritto tempo fa per una puntura accidentale nel portaghi (considerata a basso rischio dall infettivologo); il tempo 0 per HCV e HIV è risultato negativo mentre invece 10 giorni fa ho fatto il "richiamo" a distanza di tre mesi. Non conoscendo la procedura ho chiesto quanto tempo dovessi aspettare e come fare per sapere i risultati, mi hanno risposto: ti chiamano loro. Io sul foglio con il codice a barre per il prelievo ho letto che il referto sarebbe stato pronto giovedì 29 ma nessuno ha più telefonato. Ora mi chiedo: è possibile che se il risultato sia negativo non mi richiamino? Perché anche il tempo 0 lo era e nessuno mi chiamó (la tutor verificó su log80). Purtroppo questo episodio ha avuto un impatto importante sulla mia vita anche perché soffro di attacchi di panico e questo evento ha amplificato tanto il tutto da farmi pensare di rinunciare al percorso di laurea. Scusate la domanda sciocca.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
penso che la strategia più utile sia di rivolgersi nuovamente alla tutor.
Capisce bene che noi da qui non possiamo accedere ai suoi esami.
Buona serata,
Dott. Caldarola