Maneggiato e lavato sotto l'acqua corrente una fetta di pollo cruda ed avevo tagli sulle dita

Buongiorno
La settimana scorsa ho maneggiato e lavato sotto l'acqua corrente una fetta di pollo cruda ed avevo tagli sulle dita rischio di aver preso la toxoplasmosi?sono all'ottavo mese di gravidanza.
Sono passati 9 giorni dall'eventuale contagio posso già domani fare le analisi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non faccia alcuna analisi, almeno per quanto riguarda l'evento che narra.
Non è così che si prende la Toxoplasmosi.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.