Curva glicemica

buongiorno dottori,scrivo in questa sezione perchè nelle altre non riesco a pubblicare per problematiche di capienza del sito.ho fatto un test della curva glicemica per improvviso calo di peso,(sono anche allergica a nichel palladio e cobalto)

Carico orale di glucosio (75gr)
P-GLICEMIA BASALE 95 mg/dl 70 - 100
P-GLUCOSIO dopo 60' 122 mg/dl
P-GLUCOSIO dopo 120' 91 mg/dl < 140
INSULINA basale 8.09 uUI/ml 2.00 - 29.10
INSULINA dopo 60' 40.95 uUI/ml
INSULINA dopo 120' 34.43 uUI/ml

nelle sezioni dove non ci sono valori di riferimento vanno bene?
grazie per la risposta buona giornata
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le curve che riporta sono nella norma.
Non capisco perchè siano stati saltati i prelievi a 30' e a 90'.
Lo chieda al suo medico.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, li hanno saltato per via della Regione Lazio hanno deciso di toglierli,il mio medico di base mi ha detto ora che il valore a 120 c e iperinsulismo e di andare da un endocrinologo pero se lei mi dice che va bene mi fido di lei, grazie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ascolti il suo curante che certamente la conosce molto meglio di me.
Buona serata,
Dott. Caldarola.