Possibili sintomi hiv

Salve,
Vi chiedo aiuto perché ormai da mesi mi trovo in uno stato perenne d'ansia:
Da inizio febbraio ormai mi sono comparsi dei sintomi come Lingua bianca, puntini rossi sulla punta della lingua e puntini bianchi sul glande che da allora nonostante abbia fatto una visita medica e mi abbiano dato dei fermenti lattici per 2 settimane a cura persistono, anche se non ricordo di aver mai avuto situazioni a rischio poiché non ho mai avuto rapporti sessuali e non mi sembra di essere andato a contatto con del sangue.
La mia domanda é: possibile che i sintomi dell'HIV possano durare così tanto tempo?
Grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi scusi....ma se non ha mai avuto rapporti sessuali, contatti con il sangue, situazioni a rischio: l'HIV non si crea per generazione spontanea. Si trasmette. E mi pare che questa modalità lei la possa escludere.
Vada dal dermatologo per farsi vedere glande e lingua ed ottenere la diagnosi e la terapia adatta.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Adesso che mi ci fa pensare mi è capitato una volta in un bagno pubblico di trovare dello sperma sulla tavoletta del WC ma l'ho sempre considerato un contatto indiretto poiché da quel che so il virus dell'HIV dopo pochi secondi all'aria aperta perde la sua carica virale
Me lo può confermare?