markers Epatite b

Buonasera
Col dubbio di aver contratto l'epatite b (alcuni sintomi ancora perduranti, quali lingua bianca, dolori addominali e fianco dx) dopo rapporto orale etero, sia attivo che passivo oltre 1 anno fa (aprile 2016), ho effettuato alcuni markers che sono i seguenti

gennaio 2017:
ANTI HBC negativo

giugno 2017:
Anti HBS positivo > 821.0
HBS Ag negativo

Leggendo i possibili incroci dei vari markers, se non ho sbagliato l'interpretazione, il risultato è che dovrei essere stato vaccinato.
Questa la cosa strana: io non sono stato vaccinato! Ho verificato sia con l'ASL locale che con i miei genitori e confermo di non aver mai fatto il vaccino.

Che altre letture posso dare? Possibile epatite occulta?

Grazie per le risposte e buona serata!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è frequente che l'HBV non determini una malattia clinicamente manifesta ma a decorso del tutto asintomatico dalla quale si guarisce con clearance virale e immunità persistente (a vita).
Se lei con certezza non è stato vaccinato è il suo caso.
Il tutto si può desumere dal pannello completo degli anticorpi e degli antigeni HBV di cui lei posta solo l'HBsAg e l'HBsAB.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie Dott. Caldarola
Suggerisce ulteriori accertamenti?
grazie ancora e buona giornata
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
come le ho detto un pannello immunosierologico completo:
-HBsAg
-HBsAb
-HBc Ab IgM+IgG
-HBeAg
-HBeAb
tutti con metodica quantitativa.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie: non avevo inteso precedentemente.
Buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Caldarola
Ecco i risultati:

HBEAG NEGATIVO

ANTI-HBE NEGATIVO

ANTI-HBC NEGATIVO

ANTI-HBC IGM < 0.05
(valore inf a 0.80: assenza anticorpi)

Mi faccia sapere, cortesemente.
Buona serata
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente è stato vaccinato.
Si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.