, il combotest per la precisione dopo 11 giorni dall'ultimo rapporto con esito negativo

Buongiorno a tutti, questa è la mia storia di ansia, timori e paure da 2 mesi e mezzo a questa parte.
Ho praticamente avuto a Maggio 2 rapporti non protetti nella distanza di pochi giorni, con la stessa persona (lei è tranquillissima per carità, ma comunque non ha voluto svolgere nessun test perchè si ritene negativa al 100% nonostante la sua vita sessuale abbastanza attiva). Dopo pochi giorni da questo rapporto però sono colpito da diverse patologie tutte insieme che, dopo varie ricerche in rete, sono riconducibili al virus HIV quali:
-Herpes nella guancia guarito con una cura antivirale prescritta dal dermatologo
-Linfonodo ingrossato proprio sotto l'herpes
-Puntini (sospetta acne) proprio sotto il collo
-Astenia
-Mancanza di appetito solo i primi due giorni
Alchè vado a fare il test (inutile lo so perchè devo attendere il cosiddetto periodo finestra), il combotest per la precisione dopo 11 giorni dall'ultimo rapporto con Esito Negativo.
Ma non è finita qui, nonostante tanta preoccupazione sulla lingua mi incominciano a comparire piccolissimi puntini rossi ai bordi e sulla punta della lingua mentre gli altri sintomi sono scomparsi.
So che fra 20 giorni devo fare il test, ma sono preoccupatissimo e 20 giorni sono troppi. Vivo con l'ansia e stress da 70 giorni e ciò non mi fa bene!
Chiedo un parere da voi dottori.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che vuole che le dica?
Se teme l'HIV faccia un test HIV I-II Combo e se sarà negativo dopo 70 gg lo consideri definitivo.
Chi le ha detto che deve aspettare 90gg?
Qualche curante che è rimasto alle linee guida di 6 mesi fa?
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Anche il Ministero della Salute afferma che ci siano diversi esiti falsi negativi prima dei 90 giorni. Mi attengo a ciò che dice la ricerca scientifica
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No lei si attiene a chiacchiere che ha letto in rete. Lasci in pace la ricerca scientifica che non conosce.
Mi posti il link del Ministero della Salute dove si dicono le stupidaggini che afferma.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Allora mi fido di lei. Posso anche fare un test di quarta generazione elisa, combotest adesso, poichè i 70 giorni son passati ed avere un esito definitivo.