Posso passare il virus della mononucleosi ad una persona che l'ha già avuta?

Il 25 Giugno 2017 mi è scoppiata la mononucleosi (diagnosticata con le analisi). Ora sto molto meglio anche se non c'è stata ancora la formazione delle IgG. L'unico sintomo che presento ancora è un po' di gola arrossata e un po' di astenia. Domani dovrei vedermi con la mia ragazza, e ci stiamo domandando se baciarsi può creare dei problemi per lei, nonostante lei abbia già avuto la mononucleosi diversi anni fa (ha fatto le analisi qualche giorno fa e ha tutt'ora le IgG positive). Considerare che sono passate 3 settimane e mezzo dallo scoppio della mia mononucleosi.

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua ragazza è immune dalla Mononucleosi.
Non tema.
Saluti,
Dott. Caldarola.