Fellatio passiva scoperta in club (help)

Buonasera,
Qualche sera fa sono andato con un amico in un club prive' (ne sono super pentito) e ho ricevuto una fellatio scoperta da una donna. Ho letto che a livello di HIV il rischio è quasi nullo, Quello che mi preoccupa è il fatto che in quel posto le ragazze facevano fellatio anche ad altri ricevendo lo sperma in bocca alla fine.
E' pur vero che io prima di me non ho visto nessuno (era al bar) però mi preoccupa il fatto che possa avere avuto dei resti di sperma di qualcuno prima di me. In tal caso c'è rischio HIV o e' un eccessivo complesso mentale mio? In bocca il virus muore in quanto tempo?
Per tutte le altre malattie che si possono prendere con orale passivo come mi devo comportare? Attendo eventuali sintomi e se non arrivano vado tranquillo?

Vi ringrazio per la risposta perché sono molto ansioso (soffro di stacchi di panico)e sto vivendo male questa esperienza che mai ripeterò.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ripetiamo ancora una volta che lei ha avuto un rapporto a rischio per tutte le MST.
Che il sesso orale (la fellatio) deve essere praticato con preservativo indossato.
Che i Clubs Privè sono dei postriboli a tutti gli effetti, con la differenza che le prostitute non sono sottoposte a nessun controllo (ringraziamo la buonanima della Senatrice Merlìn).
Che le conviene rivolgersi ad un centro per MST della sua Città, dove potrà tranquillamente esporre il suo caso, nel rispetto della privacy, ed essere seguito da colleghi nello screening delle principali MST.
Diversamente può rivolgersi ad un Infettivologo o ad un dermatologo di sua fiducia.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente, vorrei solo capire se ho rischiato anche malattie non guaribili e realisticamente se il rischio di aver preso qualcosa e alto.

Significa che anche l' HIV e' trasmettibile con fellatio ricevuta scoperta?

Grazie per la disponibilità.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nel caso di specie il rischio è minimo, prossimo allo zero, ma non nullo.
Chi afferma che sia nullo se ne assume la responsabilità etica e medico legale.
Con una fellatio teoricamente ha potuto contrarre tutte le MST.
La prostituta che gliela ha fatta non aveva sicuramente la bocca riservata per lei: se ai privè si possa chiedere alla reception con un supplemento di riservare una stanza e anche la bocca o altro di una prostituta, mi pare poco realistico.
Buona serata.
Dott. Caldarola.