Ho effettuato un test per l'hiv giorno 19 luglio di quest'anno pur non avendone un reale motivo a

Buongiorno!Chiedo questo consulto solo per un piccolo chiarimento.
Ho effettuato un test per l'HIV giorno 19 luglio di quest'anno pur non avendone un reale motivo a dire il vero.
Esco da pochissimo (2 mesi) infatti da una relazione di oltre 1 anno con un uomo con il quale però è capitato di avere spesso rapporti, durante quest'anno dunque, non protetti.
Cosi mi sono voluta togliere più che altro ogni cruccio o dubbio.
Il responso è il seguente :

Anticorpi
Immunoturbidrimenico-chemiluminescenza
HIV 1/2 screening
Roche - Elecsys

ESITO: NON REATTIVO - 0.509

Valori di riferimento
< 0.9 - non reattivo

Posso stare serena anche virtù di quanto ho riferito sulle mie ultime vicende sessuali?Più che altro perché il fatto che abbiano riportato nelle analisi come dato 0.509 mi ha lasciata un po perplessa rispetto ad un esito negativo secco.
Grazie mille in anticipo nella speranza di essermi spiegata per bene.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo test è assolutamente negativo.
Ed è un test di IV generazione. Pertanto se l'ha fatto a distanza di almeno 40 gg dall'ultimo rapporto a rischio lo consideri definitivo.
Con valori <0.9 mUI/ml il suo test è negativo: non le sto a spiegare il perchè ma si fidi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.È stato gentilissimo e a dir poco tempestivo.
I miei più cordiali saluti