HIV...Il 6 luglio ho avuto un rapporto a rischio..la prima sera già avevo una macchia rossa sulla ga

Però...la macchia mia madre dice che l ho presa quando ho portato il cane a fare la passeggiata nel prato! I linfonodi può essere che è per via della gengivite, dato che sanguinavo molto quando mi è uscito e mi faceva male anche senza toccare!
Ora però mi fa male l occhio...mi fa male di lato ferso l orecchio e se non mi sbaglio vedo un po più sfocato quando guardo solo con quest occhio!
Forse leggo troppe cose su internet...ma ho paura che sia una retinite da hiv! Io il test l ho fatto dopo 7 giorni e ovviamente era negativo...l ho devo rifare fra tre mesi! MI hanno detto che vieni a fare fra 45 giorni? quante volte lo fai? quindi ho un pò paura di fare una brutta figura a riandare! però sto fatto dell occhio...se è una retinite ci rivado! volevo sapere se devo andare dall'oculista o dal medico di base!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se lei avesse una retinite o una uveite non sarebbe certamente legata al rapporto a rischio che racconta.
Le coroiditi da CMV sono tipiche dell'AIDS conclamata. Non credo che lei abbia già conclamato nella eventualità che si sia infettato.
Un dolore all'occhio se severo e accompagnato da abbassamento della vista può essere espressione di una serie di patologie, anche banali: perciò che davvero vede sfocato e ha algie importanti vada presso un Pronto Soccorso Oftalmico.
Il test lo deve rifare tra 40 gg e lo deve considerare definitivo. Ovviamente un HIV test I-II di IV generazione.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.