Autotest hiv mylan

Buonasera Dottori,
purtroppo durante un rapporto con un partner di cui ignoro lo stato sierologico si è rotto il preservativo, per cui ho ritenuto opportuno effettuare il test. Dal rapporto a rischio sono passati 105 giorni, posso ritenere il risultato del test Mylan definitivo e affidabile?
Grazie in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente. Il test Mylan di III generazione può essere considerato definitivo a partire dal 90 esimo giorno dal rapporto a rischio.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

innanzitutto grazie per la celere risposta.
Il test l'ho ordinato in farmacia presso la quale è arrivato in un giorno in cui faceva caldissimo. Il test apparentemente ha funzionato correttamente, nel senso che la linea di controllo appariva nitidamente. Però mi chiedevo, la temperatura eccessivamente calda ha potuto influire sull'attendibilità del test?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no assolutamente.
Lo consideri definitivo.
Saluti,
Dott. Caldarola.