Delucidazioni

Salve scrivo perchè per un rapporto a rischio ho effettuato due test hiv. 1 a 11 giorni, NEGATIVO. E uno a 74 giorni, Negativo. Tali test erano "Ricerca di anticorpi HIV 1 o 2", (con valori normali minori di 0.27, per intenderci). Non so l'attendibilità e c'è un qualcosa che mi insospettisce. Neutrofili bassi e linfociti alti. Potrebbero essere collegati all'hiv? Se no, a che cosa potrebbero essere legati.
Sto attraversando un periodo di spossatezza e puntini rossi sulla lingua simili a quelli di una fragola.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
I test che ha fatto sembrerebbero di III generazione se non diversamente indicato dal laboratorio, presso cui può informarsi.
Nel primo caso il test è definitivo dopo 90 gg nel secondo dopo 40 gg.
Circa la formula leucocitaria invertita(non sappiamo di quanto) indaghi sulla Mononucleosi o sul Citomegalovirus.
La lingua deve necessariamente vedergliela un medico.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.