Vaccinazione tifo

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni e il 22 agosto dovrei partire per il Perù.
Sabato 29 luglio ho concluso la somministrazione di vivotif ( ho assunto 3 compresse a giorni alterni). Contemporaneamente si è sviluppata un'infezione al dente del giudizio, per la quale mi hanno consigliato di prendere un antibiotico.
quando posso iniziare l'antibiotico senza compromettere la copertura immunologica del vaccino?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dopo almeno TRE gg dall'ultima capsula.
Io inizierei l'antibiotico il 02 p.v.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Buona giornata.