Ripetuti episodi di herpes labiale

Egr.Dottori,vi scrivo poichè da diversi anni ho manifestazioni di herpes molto frequenti sul viso,sono stata in cura da un dermatologo per 8 mesi,il quale mi fece prendere tutti i giorni una compressa di "Famvir 250gr." e talvolta di "Famvir 500 gr.) ma purtroppo neanche questa cura ha avuto risultati soddisfacenti.Nel momento in cui vi scrivo ho 4 herpes sul viso:uno sul naso,uno sul labbro superiore,uno sotto alle narici e uno al lato del labbro inferiore..Ho provato diverse pomate e diversi farmaci,tra cui Aciclovir,Idustatin,Zovirax,ecc. sempre senza alcun risultato..Avrei bisogno di un vostro consulto per capire quale terapia possa aiutarmi a sconfiggere questo odioso virus.Io abito in provincia di Savona e se ci fosse qualche medico nella zona,sarei ben felice di avere un appuntamento per una visita.Distini Saluti.
Daniela
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Gentile Daniela,
occorre fare una valutazione attenta e approfondita della sua situazione.
Se vuole può conttarmi per appuntamento al 335/297345
Cordiali saluti

Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dott.Bassetti,la ringrazio sentitamente per l'interessamento al mio caso,intendo prendere un appuntamento con Lei per riuscire a trovare una cura efficace al mio problema.Volevo sapere se la visita presso il suo studio è mutuabile o privata e nel caso,a quanto ammonta il suo onorario.In attesa di una sua cortese risposta,le porgo Distinti saluti