Scambio di bicchieri

Salve mi chiamo aurora, ho quasi 20 anni e vi scrivo per avere un consulto urgente.
La settimana scorsa mi è capitato per sbaglio di bere dal bicchiere di una persona conosciuta solo due ore prima.
Ora nel caso in cui dovesse essere portatrice di malattie infettive quali HIV, sifilide, epatiti, gonorrea.... potrei aver contratto una di queste malattie?
Premetto che non conosco questa persona e che non la rivedrò mai più quindi non posso nemmeno sapere con certezza che ne sia affetta o meno.
Grazie in anticipo.
Vi chiedo una risposta rapida e precisa perfavore perché non vorrei aumentare le mie ansie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La risposta esatta è: SI TRANQUILLIZZI.
Non vi sono pericoli di alcun genere.
Saluti,
Dott. Caldarola.