Sangue,saliva,rischi hiv

buon pomeriggio sono una ragazza di 19 anni .. ieri sono uscita con un ragazzo che frequento ma che non conosco ancora bene. Mentre masticava una chewingum si è morso per sbaglio il labbro ma al momento non c'era sangue.. poi abbiamo iniziato a baciarci intensamente e lui mi ha fatto sesso orale per qualche minuto poi mentre mi baciava il seno mi ha morso un po forte e ad un certo punto mi trovo a guardare e vedo che sul seno c'era un pò di saliva sua con qualche striscia di sangue.. ho preso subito un fazzoletto e mi sono pulita.. penso che il sangue sia uscito dal suo labbro dove prima si era morso per sbaglio visto che io ho controllato e non avevo nessuna ferita.. poi lui ha bevuto un po' di acqua.. e non è uscito più sangue.. se lui avesse qualche malattia tipo l'hiv me l'ha potuta contagiare con queste piccole gocce di sangue cadute sul mio seno ? e se sono uscite anche mentre mi leccava nella vagina rischio molto ? sono davvero in ansia. grazie a chi mi risponderà
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il rischio è nullo per la mammella e sostanzialmente nullo per il cunnilingus.
Se tuttavia il tarlo del dubbio già rode la sua mente tra 40 gg faccia un test HIV di IV generazione e lo consideri definitivo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.