Le chiedo ho rischiato mst

Buongiorno Dottor Caldarola,
inanzitutto la ringrazio per avermi sempre fornito risposte molto esaurienti alle mie preoccupazioni ciò significa che lei come altri sicuramente in questo forum è molto professionale. Veniamo al dunque, come lei sa i contatti che ho avuto in precedenza sono sempre stati privi di rischio per MST, ma tre giorni fa ho condiviso un gelato con una ragazza, lei ha mangiato i primi pezzi e l'ha leccato per bene, dopo me l'ha passato ed io ingenuamente l'ho mangiato, ora le chiedo ho rischiato MST? Non c'erano tracce di sangue e non l'ho sentite manco in bocca, attendo una risposta e ringrazio ancora tutti i professionali in questo forum
Cordiali Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi: la ragazza le ha solo scroccato il gelato....
Lasci stare le MST per le quale non corre alcun rischio.
Buona serata,
Dott. Caldarola.