Aids e hiv

Buongiorno, mi è capitato ieri notte di aver masturbato con un dito una ragazza di cui non sapevo se fosso infetta o meno, il contatto, sebbene avessi infilato il dito quasi completamente dentro la vagina, non è durato piu di un minuto. Prendendo come ipotesi che la ragazza fosse infetta, se io, ancora in via ipotetica, avessi toccato con quel dito, i miei genitali o avessi toccato oggetti che altre persone maneggiano e che poi con quelle stesse mani quest'ultimi si possano toccare parti intime, quale sarebbe il rischio di un ipotetico contagio? In ogni caso mi consigliate di svolgere il test ?

Mi scuso per il disturbo e attendo risposta, grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
con una digitazione vaginale più o meno profonda non succede nulla nè a lei nè a chi le è caro/a.
Perciò si tranquillizzi, si rassereni, e passi un buon week end.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.