Rischio hiv o epatite

Ciao sono nuovo avevo bisogno di un informazione ieri sera ero con la mia ragazza e altri miei amici siamo andati in bagno e mi ha masturbato fino a farmi uscire lo sperma il problema è che qualche minuto prima gli era uscito il sangue dal naso e aveva nelle mani sangue asciutto diciamo quindi rischio qualcosa?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera.
Non può beneficiare di consulti su questo sito perchè è minorenne e ancora sotto la potestà genitoriale.
Inoltre sono costretto a chiedere allo Staff di chiudere il suo account sempre per lo stesso motivo.
Mi spiace ma le regole sono chiare.
Il suo curante le potrà dare consigli adeguati.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.