Contatto a rischio?

Buongiorno dottor Caldarola,
la ringrazio inanzitutto per la risposta datami riguardo al gelato, oggi ( spero di non farle perdere tempo) ho avuto un contatto che non so se a rischio di MST, mi sono sdraiato nel letto e a un certo punto mi sono toccato il pene ( non il glande) , poi stranamente mi sono accorto che nella mano c'era poco sangue secco su delle dita, ora io è da ieri sera che non esco, può darsi che sia mio ma non ho ferite...se fosse stato di qualcun altro avrei corso rischi?
Grazie e scusi per la mia ipocondria
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi senza alcun intento offensivo, mi creda, credo che lei abbia bisogno urgentemente di un'ottimo specialista della Psiche.
Possibilmente uno psichiatra.
Se non esce da ieri sera il sangue di chi dovrebbe essere? Questo è un ragionamento logico che lei respinge perchè prigioniero dalle sue ossessioni.
In ogni caso infettivologicamente non corre alcun rischio.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Buongiorno,
si lo so il sangue probabilmente sarà mio o di qualche familiare spero non affetto, comunque se dice che infettivologicamente non corro rischi meglio...ha ragione dovrei andare da uno psichiatra vivere così non ha senso
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene.
Colga la palla al balzo e non aspetti oltre.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore la ringrazio per le celerrime risposte, ora sono più preoccupato per il mio stato mentale dato che infettivologicamente non ho corso rischi, non so perché mi faccio questi labirinti, la ringrazio ancora anche per le risposte precedenti, farò come mi ha detto
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene.
Saluti Cordiali.