Test sifilide

SALVE DOTTORI VORREI UNA DELUCIDAZIONE.
HO EFFETTUATO IL TEST PER LA SIFILIDE 4 MESI DOPO UN RAPPORTO A RISCHIO.
IL TEST E RISULTO NEGATIVO,PERO 6 GIORNI PRIMA (DI EFFETTUARE IL TEST) HO ASSUNTO PER 6 GIORNI MATTINA E SERA "PANZID" 1g73ml PER CURARE UNA INFEZIONE DA escherichia coli.
VOLEVO CHIEDERVI SE L' ANTIBIOTICO DA ME ASSUNTO POSSA IN QUALCHE MODO AVER ALTERATO IL RISULTATO DE TEST .GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no, nel modo più assoluto.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.