Secondo voi sono a rischio contagio hiv

Salve, sono molto preoccupato e spero in un vostro aiuto.
5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza a mio avviso considerato a rischio. Il rapporto è stato protetto, ma alla fine mi sono accorto che avevo una piccola ferita non sanguinante tra il pene e lo scroto, poco Più giù del profilattico. Secondo voi sono a rischio contagio hiv?
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il rishio per HIV è molto basso.
Più alto quello per la Sifilide.
Adisca un centro per MST dove potrà fare gli esami idonei ai tempi giusti o si affidi a un Collega Infettivologo di sua fiducia.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, questa sera ho notato L uretra molto rossa e bruciore dopo aver urinato. Sono molto preoccupato anche perché mi sento i sintomi della sieroversione. Il problema è che sono anche molto ansioso.