Fellatoio

Salve ho fatto sesso con una escort ho usato il preservativo sempre lei mi ha rassicurato che è sana che non ha malattie , alla fine lei mi ha fatto un fellatoio senza preservativo alla fine ho eiaculato nella sua bocca , Potrei incontrare Hiv ? Visto che le malattie del Hiv non si prendono per un fellatoio scoperto , l'Hiv puo prenderlo solo chi lo pratica il fellatoio se è un soggetto affetto dal HIV.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha questa certezza mi spiegherebbe gentilmente perchè chiede un consulto telematico?
Ha le sue certezze e non sarò certo io a metterle in crisi.
Saluti Cari.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Chiedo un consulto telematico per sapere se è vero che da un fellatoio con eiaculazione in bocca fatto da una persona sana non ci possono incontrare malattie. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se la persona E' SANA è ovvio che con una FELLATIO non le trasmetterà nulla.
Saluti cordiali.
Dott.Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille Dott.Caldarola invece per chi non è sana cosa succede per un fellataio scoperto ? Io so per chi lo pratica il fellataio e se la persona non è sana sta rischio per la donna che lo eiacula nella bocca.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
c'è rischio anche per l'uomo che lo porge alla bocca della donna.
E' Informato male.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Utente
Salve che tipi di rischi ci sarebbero ?
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Rischia tutte le MST.
Buona giornata.
Dott. Caldarola
[#8]
dopo
Utente
Utente
Ok grazie mille
[#9]
dopo
Utente
Utente
Comunque non vorrei portarla allungo questa faccenda ma ho letto sui vari siti internet di medici che fare un fellatoio non porta nessun rischio a chi lo riceve , ma porta rischio solo a chi lo fa e chi eiacula in bocca. La saliva non immischia nessun virus perché l'Hiv si disperde col contatto nell'aria. L'Hiv si immischia se la persona è portatore o ha l'Hiv , se una persona è sana non rischia nulla. L'HIV si immischia soltanto col ciclo mestruale , mucose vaginali , e latte materno. Se mi dite che un fellatoio porta malattie sarà una bufala allora. Se la persona che fa un fellatoio egurcita sangue dalla bocca e fa un fellatoio da li l'uomo può prendere le malattie. Grazie
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto