Rischio hiv

Salve, vorrei sapere se il mio comportamento di 6 giorni fa e stato a rischio, ho avuto un incontro con un uomo che non conosco, mi ha appoggiato il suo pene probabilmente bagnato del suo liquido preseminale all ano dove li vicino ho un taglietto sempre aperto una ragade credo, poi si e messo il preservativo e ha penetrato per ca 30sec, volevo sapere se averlo appoggiato bagnato all ano e alla ragade e a rischio e se avesse lasciato il suo liquido li dal ano e poi penetrato se ha portato il suo liquido all interno c e pericolo?
Ancora una cosa, e possibile avere dei sintomi come mal di gola, occhi, mal di testa e spossatezza dopo 6gg?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i sintomi che riferisce non sono ascrivibili ad una sieroconversione HIV in corso.
Il rischio per HIV è estremamente basso, ma se le deve restare il dubbio perenne, a 40 gg faccia un test di IV generazione e lo consideri definitivo.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.