Clamidia azitromicina

Salve, sono andato all'UOMTS e coi tamponi è risultato Clamidia Presente.
Il dottore dell' UOMTS mi ha dato solo 2x500mg Azitromicina da prendere in un'unica somministrazione.
Il dottore è sicuro che la Clamidia è sensibile al trattamento e non è necessario ripetere i tamponi o aumentare la durata del trattamento.
Dopo 2 giorni i cambiamenti sono:
I Linfonodi non mi fanno male e non li sento gonfi come prima.
Il Pene ha ancora un cattivo odore anche se sono uno che lo lava ogni volta che lo uso per fare pipi.
Poi tra la gamba ed i genitali a volte capita di avere rossore e un odore olioso di urina e pesce che non va via anche lavando la zona.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
l'approcccio per la Chalmydia è corretto.
Na io non negherei tra 20 gg un nuovo tampone.
Se gli odori che riferisce non dovessero risolversi è necessaria una visita dermatologica o infettivologica, o che lei si rivolga al Collega che le ha prescritto l'Azitromicina.
Putroppo per via telematica non possiamo fare di più e di questo ci spiace molto.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.