Hiv

Buonasera, un po’ di tempo fa (2/3 mesi, se non di più) sono andato con una ragazza (niente sesso, solo baci) e dicono in giro che lei abbia l’AIDS.
Da qualche giorno ho la lingua bianca e alcune veschice in fondo alla lingua verso la gola che non mi fanno male ma le vedo, e leggendo i sintomi dell’HIV ho letto anche questo sintomo della lingua bianca.
Volevo sapere se è possibile che io abbia l’HIV o no..
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
"dicono che abbia l'HIV" può essere e probabilmente è una delazione.
Un bacio non trasmette l'HIV ammesso che a quella ragazza qualcuno non voglia rovinare la reputazione per vendetta personale ignobile e infame.
La lingua bianca non è sintomo di infezione da HIV e comunque la faccia vedere ad un dermatologo o un ORL.
Se ha il dubbio, che io non avrei al posto suo, di essersi beccato l'HIV, a 40 gg dal bacio faccia un test HIV di IV generazione che risulterà negativo e sarà definitivo.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.