Contagio

salve dottore.volevo sapere siccome ho fatto dopo 4 mesi l esame hiv dal rapporto a rischio e grazie a Dio risulta tutto ok volevo sapere adesso sono passati 3 mesi dall esame fra quanto devo fare l altro?e se ne devo fare ancora o basta solo uno?grazie in anticipo della risposta a presto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
se ha fatto il primo test HIV dopo quattro mesi ed è risultato negativo, lo deve considerare definitivo e deve essere sicuro di non avere l'HIV!
Quindi deve stare tranquillo.
Non occorre che lei ripeta alcun test ulteriore: basta quello a 4 mesi.
Un cordiale saluto,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.ho fatto questa domanda perché altri dottori e l analista mi ha detto che dopo un periodo dalla prima devo fare un altro controllo perché l hiv può mettere molti mesi x manifestarsi. Quindi posso stare tranquillo? Grazie in anticipo della risposta dottore
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve stare tranquilo se non ha più avuto rapporti a rischio dopo il test.
Quelli che hanno blaterato che lo deve ripetere farebbero bene ad aggiornarsi. A STUDIARE!!
Stia tranquillo e sereno.
Un cordiale saluto,
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore molto cortese e disponibile