Hiv

Nel 2014 e nel 2015 ho donato il sangue ed ero sieronegativo oggi nel 2017 è possibile che sia cambiato? Scusi la domanda ma ho prurito diffuso soppratutto nelle gambe e sopratutyo di notte, ho letto su internet ma non sono molto preparato attendo co ansia risposta grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
la risposta e' molto semplice.
Se in questo lasso di tempo non ha avuto situazioni a rischio di contagio, come rapporti sessuali occasionali non protetti, credo proprio che debba ritenere mantenuta la sua HIV negativita'.
Diversamente deve prendere in cosiderazione di ripetere il test.
Altro non le si puo' consigliare.
Cordialita'.
Caldarola.