C'è bisogno del test

Salve dottore,io ho il 30 settembre ho avuto un rapporto orale con una prostituta..ovviamente il rapporto è stato protetto,appena abbiamo finito ho tolto il preservativo con le mani
Il mio rapporto è stato sicuro?c'è bisogno del test? (Fino adesso non ho avuto nessun sintomo di hiv)
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
essendo un rapporto protetto non c'è alcun bisogno di Test HIV.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore..quindi posso tranquillo?non ho corso nessun rischio?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare di essere stato chiaro nella prima replica?
Mi sbaglio?
Per me non ha bisogno di alcun test HIV.
Cordialità.
Caldarola.