Ripetizione test

Buongiorno Dottori.

Dopo aver effettuato test hiv combinato a poco piu di un mese da rapporto non a rischio (esito negativo) adesso voglio ripeterlo come stabilito da linee guida ministeriali.
A causa della mia ansia perenne e dalla presenza di una leggera bronchite sono spaventtissimo dall'esito...sono paranoie mie lo so però...
Spero di trovare un po di conforto in qualche Dottore e mi scuso della mia richiesta di consulto poco scientifica.
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
A 30 gg il test HIV combo ha una probatività del 98% su base statistica.
La possibilità che in 10 gg lei abbia effettuato una HIV sieroconversione è pressocchè impossibile.
Vada a fare il test in tranquillità e se vorrà ci faccia sapere.
Cari saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore. Prenderò coraggio e andrò...
[#3]
dopo
Utente
ansia ansia ansia mi blocca....
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dr Caldarola!

A 90 giorni ho effettuato test hiv che prevedeva riceraca antigene p24 e anticorpi hiv 1 e 2.
Risultato : NON REATTIVO. Chiudiamo questa fase della mia vita e da oggi sto meditando astinenza sessuale!

Grazie di tutto Dottore.