Autotest hiv mylan

Salve gentili dottori. Sono una ragazza di 31 anni ed Ho effettuato seguendo la procedura il test hiv mylan. Dopo aver seguito correttamente tutti i passaggi ed osservato la macchia rosa che indica la corretta esecuzione del test, mi sono versato sul dito della mano un po di alcol etilico poiche mi usciva parecchio sangue, ed ho subito richiuso la bottiglia di alcol e appoggiata vicino al test che poco dopo è risultato negativo. Probabilmente è una domanda banale, ma può in qualche modo la vicinanza dell alcol etilico aver falsificato il test? Per chiarezza confermo che l alcol non è entrato in contatto in alcun modo con il test, è solo rimasto aperto accanto ad esso. Grazie infinite a tutti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquilla.
Ha svolto il test correttamente.
Si ricordi tuttavia che il test HIV Mylan è un test di III generazione e come tale può essere considerato definitivo solo se sono passati almeno 90 gg dall'evento a rischio.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la gentile risposta. Posso star quindi certa che la vicinanza dell alcol etilico non ha influenzato in alcun modo il test? Grazie mille veramente
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
non amo essere ridondante.
Legga la replica #1 e troverà la risposta chiara e inequivoca alla domanda della #2.
Buona giornata,
Caldarola.