Autotest hiv

Buongiorno, ho effettuato l’autotest hiv dopo 7 anni dall’unico rapporto A rischio avvenuto in vita mia (non conoscevo bene questa persona) il test fortunatamente è risultato negativo ma mi è venuto un dubbio: io ho fatto
Tutto correttamente ma prima di iniziare mi sono dimenticata di lavare le mani.
Per il resto ho seguito tutto alla lettera ma
Mi sono resa conto di non essermi lavata
Le mani solo dopo aver fatto il tutto.
Il fatto che io non abbia lavato le mani puó aver inficiato il risultato del
Test? Dovrei rifarlo? Grazie
Per la risposta e buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquilla.
Il suo test è valido, definitivo, negativo, e la mancata detersione delle mani non inficia alcunchè.
Non è necessario che lei lo ripeta.
Cari saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore per la celerità e la gentilezza nel rispondere,
Buona serata!