Non ho notato rotture del profilattico e baci nn ci sono stati

Salve a tutti
Allora vi spiego la mia storiella
una settimana fà sono stato con una escort
e prima di cominciare il rapporto lei mi ha applicato il profilattico quindi il raporto era protetto.non ho notato rotture del profilattico e baci nn ci sono stati.
ora le mie paure sono queste due.
durante il rapporto il profilattico ho visto che tentava di sfilarsi e a meta rapporto ho visto che era a meta del pene ma non del tutto sfilato.qui ce rischio di contaggio?
e poi quando sono venuto lei ha levato il profilattico con le sue mani mettendomi subito una carta da cucina.ho notato che la carta era un po umida.qui ce il rischio di contaggio?
vi scrivo perche e da due giorni che mi e venuto un po di mal di gola e il naso un po inntasato.pero c'è questo che il giorno in cui sono manifestati i sintomi avevo fatto un vaccino antitetano.puo dare quei sintomi quel vaccino?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il rapporto è a basso rischio per HIV è invece a rischio per tutte le altre MST.
La sua rinite non c'entra nulla con il vaccino antitetanico nè tantomeno con il rapporto consumato con la mercenaria.
Le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua Città, raccontare l'accaduto e sottoporsi ai test che eventualmente i colleghi riteranno utili nella sua situazione.
In alternativa può rivolgersi ad un infettivologo di sua fiducia con esperienza nel campo delle MST.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la vostra risposta dott.Caldarola
forse prima nn mi sono spiegato tanto bene riguarda al rapporto che ho avuto.
Magari e un ansia mia quella del hiv.
allora provero a spiegarmi meglio questa volta.
Prima di iniziare il rapporto lei ha applicato il profilattico pero a meta rapporto ho notato che copriva poco piu della metà del pene, il glande era del tutto coperto.ho notato che lei lo controllava ognitanto il profilattico e lo spingeva fino in fondo.quando poi sono venuto sono venuto dentro e alla fine prima di estrare il pene lei lo ha tenuto con le mani il profilattico che nn si sfilasse.ora proprio proprio il mio dubbio è se durante il rapporto si può sfilare e rinfilarsi di nuovo il profilattico senza accorgersene?
grazie di nuovo