Il giorno dopo ho iniziato

Eg. dott.ri,
circa 5 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza che conosco da qualche settimana. Il rapporto è avvenuto con l'uso del preservativo dall'inizio alla fine..non c'è stato sesso orale..solo baci profondi, petting (non credo di avere avuto tagli sulle mani) e rapporto conclusosi tra l'altro senza la mia eiaculazione. Alla fine del rapporto mi sono rivestito e sono andato a lavarmi a casa. Il giorno dopo ho iniziato a sentire però un pò di bruciore al pene..e un pò di fastidio ai genitali..e non capisco cosa sia!potrei aver preso qualche MST?premetto che è un periodo di forte stress x me e che bevo molti caffè..
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visto che il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine non credo vi siano problemi, comunque, per sua tranquillità, faccia anche una visita dermatologica

Un saluto

A. Baraldi