Test hiv negativi

Buongiorno e grazie anticipatamente.
Ho 31 anno e a seguito di un rapporto vaginale non protetto ma non completo ho effettuato 3 test HIV di quarta generazione Ag/Ab rispettivamente a 21, 40 e 86 giorni dal rapporto.
Tutti gli esiti sono stati negativi.
Contattando anche il numero verde ISS ho avuto ulteriore conferma che già il test eseguito a 40 giorni aveva esito definitivo, da non ripetere.
Dal 27 dicembre però ho avuto un episodio di influenza, comprensibile dato il periodo, con normale febbre a 38 e mezzo il primo giorno, raffreddore, un poco di tosse (secca). Dal terzo giorno tutti i sintomi sono regrediti gradualmente (come mi aspettavo), tranne un'alterazione costante della temperatura (36.7/.7.1) accompagnata da un vago senso di malessere.
Ad oggi (3 gennaio) ho ancora 37.
Posso ragionevolmente imputare ad altro questo disturbo?
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
DEVE imputare ad altro il disturbo che lei riferisce: le posso dire con certezza che Lei non è HIV sieropositivo e NON necessita di ulteriori test.
Auguri.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
Dimenticavo di dire che sono celiaca, ma non dovrebbe incidere sui periodi finestra da quel che leggo, corretto?
Grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Assolutamente NON c'è relszione tra la Celiachia e i periodi "finestra"
Cari saluti.