Epatite

Salve vorrei chiedervi un parere in fabbrica un mio collega ieri si é tagliato in maniera superficiale al dorso di una mano medicata e applicato un cerotto.....stamattina mentre sto lavorando scambio per errore i miei guanti con i suoi (sempre stamattina io spostando un asse di legno mi sono punto con una scheggia ma non è uscito sangue) non sapendo se lui é infetto potrei aver preso la patologia? Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la dinamica che descrive non la pone a rischio alcuno.
Si tranquillizzi.
Buona giornata,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio dottor Caldarola la mia fobia era per il fatto fosse rimasta anche solo una minima traccia di sangue e che essa potesse trasmettere tramite la puntura della scheggia
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Eviti lambiccamenti. E stia tranquillo.
Le ho giò detto che non corre alcun rischio.
Si faccia passare ogni fobia per il caso che le è accaduto.
Buona serata.
Caldarola.