Anticorpi epatite b

Quali esami da fare per verificare se il precedente vaccino per l'epatite B da me fatto risulta essere efficace? C'è qualche analisi del sangue per valutare gli anticorpi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
E' opportuno che lei effettui
- Ricerca di HBsAg com metodica quantitativa.
-Ricerca di HBs Ab sempre con metodica quantitativa.
Un titolo di HBsAb pari o superiore a 10mUI/L garantisce l'immunità contro l'Epatite B.
Sotto tale valore è opportuno effettuare un richiamo.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Con due dosi su tre previste dice che ci sono possibilità che sia immunizzata?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
solo il test sarà in grado di rivelarlo.
In ogni caso la terza dose va fatta per una copertura solida e di lunga durata.
Cari saluti.
Caldarola.