Sangue

Salve a tuti, oggi al lavoro sono andato al bagno per urinare, una volta che sono andato per uscire mi sono accorto che sulla maniglia della porta cera del sangue (per la maggioranza secco ci ho passato della carta e la ha malapena macchiata), volevo chiedere siccome mi sono toccato il pene ovvimente per urinare corro qualche rischio? epatiti hiv o altre cose infettive simili?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
stia pure tranquillo.
Sono eventi che capitano a tutti o a moltissimi nella vita quotidiana.
In ogni caso lei non corre nessun pericolo di contagio, per cui la invito alla tranquillità.
Saluti cari.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ok quindi non ho nulla di cui preoccuparmi nemmeno se sono venuto a contatto toccandomi con la mano il pene? e non ho bisogno di fare tutte le generali analisi del sangue per qualsiasi malattia possibilmente trasmissibile?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le ho già risposto in replica #1 in maniera chiara ed inequivocabile.
Perchè vuole che sia ridondante e ripeta le medesime affermazioni?
Saluti.
Caldarola.