Tetano

Salve buonasera vorrei farvi una domanda.. è da un paio di mesi che si è bucato un molare e avvolte mi esce del sangue da questo molare.. sono un paio di giorni che avvolte ho degli spasmi alle braccia e gambe tipo che hanno degli scatti.. vorrei sapere se tramite questa ferita del dente si può aver contratto il tetano. Aspetto notizie al più presto grazie mille in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sicuramente non ha il tetano.
E' necessario tuttavia che un dente cariato vada curato: per cui si rivolga al suo dentista di fiducia che saprà proporle le soluzioni idonee al suo caso.
Cari saluti.
Caldarola.